Servizi Pharmae

comunicazione retail & online

1_Logo_Pharmae

LOGOTIPO

È la tua identità, il modo in cui sei percepito, il tuo brand. Il logo deve contenere ciò che siete, la vostra storia e i vostri valori ma anche i vostri obiettivi e le vostre ambizioni.

Photo. Template for branding identity. For graphic designers presentations and portfolios.

IMMAGINE COORDINATA

Biglietti da visita, carta intestata, buste da lettera, cartelline ecc. sono tutte voci di un unico coro. Per essere ascoltati e compresi occorre che ogni corista canti la stessa canzone.

3_Manifesti_Pharmae

MANIFESTI

Una comunicazione mirata, dentro e fuori del punto vendita, consente contemporaneamente di differenziarsi dalla concorrenza e promuovere i propri servizi.

www.graficzny.com.pl / mockups-design.com

FLYER

Quante volte per la fretta non si riesce ad informare il cliente di iniziative e promozioni in corso. Un semplice volantino infilato nello shopper può essere un’alternativa utile.

5_Card_Appuntamento_Pharmae

CARD APPUNTAMENTO

Con la card il cliente saprà data e ora del suo appuntamento e contemporaneamnete avrà a portata di mano indirizzo, telefono e mail della vostra farmacia.

6_Crowner_Pharmae

COMUNICAZIONE REPARTO

Per evitare che il cliente vada via perchè in farmacia non sa a chi chiedere o non trova ciò che cerca delle indicazioni chiare possono aiutarlo immediatamente ad orientarsi.

7_Reglette_Pharmae

REGLETTE

Dare un nome ad ogni singolo ripiano aiuta il cliente a muoversi autonomamente in farmacia e facilita il compito al presonale preposto al riassortimento degli scaffali.

8_Promo_Pharmae

PROMO

Ogni singola comunicazione proposta è il riflesso della professionalità espressa dalla farmacia. La differenza tra la tua farmacia e la concorrenza passa anche dai dettagli.

9_Lavorazioni_Pharmae

LAVORAZIONI PARTICOLARI

Materiali nuovi e flessibili consentono di creare suggestioni e design accattivanti in modo pratico ed economico. Un modo pratico e veloce per rifarsi il look.

1_Sito_Pharmae

SITO INTERNET

Il sito è il tuo altoparlante. I tuoi clienti potranno prenotare un’analisi, fissare un appuntamento e sapere sempre quali promozioni sono in corso.

2_Social_Pharmae

SOCIAL MARKETING

Oggi non è pensabile restare fuori dalla rete. I social sono strumenti fondamentali per dire chi sei e cosa proponi. Un filo diretto con i tuoi clienti.

3_Reputation_Pharmae

ON LINE REPUTATION

Cosa pensa la gente della tua farmacia? Qual è il modo in cui vuoi essere percepito? Sapere cosa la gente pensa di te è fondamentale.